Le performance termiche della lana unite al potere isolante dell’aria danno vita ad un’innovativa proposta per far fronte all’arrivo della stagione fredda.
In inverno, l’abbassarsi delle temperature risveglia il desiderio di stratificare il letto con materiali caldi e morbidi al tatto. Per fronteggiare la rigidità di un clima sempre più freddo e cullare il riposo, Lanerossi propone Wool Energy, un set di due coperte in pura lana merinos, pensato per riscaldare le più fredde notti d’inverno.
Grazie al loro peso differenziato, sono perfette per riscaldare il sonno nei vari periodi dell’anno, dalla mezza stagione fino all’arrivo dei primi freddi. Le due coperte del set Wool Energy sono state ideate per essere utilizzate sia da sole sia in contemporanea, specie quando nel cuore dell’inverno le temperature si abbassano drasticamente. Con Wool Energy, Lanerossi abbandona l’idea tradizionale di coperta per offrire, con due strati di morbidissima lana, ben 670 gr di calore e comfort.
Wool Energy si compone di due morbide coperte da 270 gr/m2 e 400 gr/m2, in 100% lana merinos che attraverso la loro combinazione garantiscono straordinarie performance termiche, maggiori rispetto ad un’unica coperta di peso pari alla somma delle due proposte.
Sfruttando il principio della camera d’aria, che si crea nella sovrapposizione tra le due coperte, questo prodotto crea infatti un potentissimo effetto di coibentazione.