Lanerossi ha preso parte a {Relazionésimo}*2030, la prima esposizione nazionale dedicata alle relazioni che si è tenuta alla Fiera di Vicenza dal 15 al 17 luglio 2022.
Relazionésimo 2030 è un viaggio esperienziale, aperto al pubblico, in 13.000 m2 di show. Un Expo Summit per conoscere, scoprire e far evolvere opportunità e vantaggi legati a una fascia sempre più importante di Relazioni: quelle tra Persone, Impresa e Pianeta. 60 convegni, oltre 100 artisti coinvolti, accademici, imprenditori, industrie e startup a confronto.
Lanerossi ha esporto la sua collezione e un prezioso campionario d'archivio del 1933. La storia di Alessandro Rossi e di Lanerossi, fino al progetto Triennale, sono stati uno dei temi del convegno “L’impresa Comunità: da Alessandro Rossi alle C. Corp. Le relazioni necessarie per innescare il cambiamento”, in collaborazione con la Fondazione CUOA. Una tavola rotonda a cui hanno partecipato il dr. Vignaga, Marina Fornasier – Presidente Insieme Coop, Lidia Zocche Responsabile Servizio Cultura del Comune di Schio (VI) e Paolo Gubitta – Docente di Organizzazione aziendale e Imprenditorialità all’Università di Padova, in qualità di moderatore della discussione.